La forza del Gruppo Stevan Elevatori tre imprese e sinergie con altre realtà
La forza del Gruppo Stevan Elevatori tre imprese e sinergie con altre realtà

Cinquantotto anni di esperienza nel mondo degli ascensori, 70 dipendenti diretti, 3.500 impianti in manutenzione in tutto il Triveneto.
Questi sono solo alcuni dei grandi numeri del Gruppo Stevan Elevatori da sempre impegnato nell’abbattimento delle barriere architettoniche sia in ambito pubblico che privato.


Il Gruppo, certificato SOA ed UNI EN ISO 9001:2008, è formato da tre aziende con sede a Settimo di Pescantina (Verona): Pizzeghella e Stevan Srl specializzata nella fornitura di ascensori e nella manutenzione di elevatori per cose e persone, cancelli, porte REI e baie di carico; Cest Srl forte nella progettazione e realizzazione di piattaforme elevatrici, montacarichi, montavivande e servoscala ed IdealPark Srl leader nel settore degli ascensori per auto e dei parcheggi meccanizzati in Italia e nel mondo.


Le tre ditte vantano uno staff di collaboratori qualificati e preparati nonché alleanze di forza e successo ovvero: Pizzeghella e Stevan è socia della ditta SELE di Bologna, l’unica azienda produttrice di ascensori 100% made in Italy. 
La collaborazione negli anni si è rilevata essere un vero “plus” per l’azienda in quanto ha permesso la creazione di sinergie, la possibilità di investire in miglioramenti tecnologici, l’opportunità di offrire prodotti di elevata qualità ed ottimizzare il rapporto qualità-prezzo degli impianti proposti.
Cest è rivenditore ufficiale delle migliori ditte produttrici di montascale a pedana o a poltroncina.
La partnership con queste aziende dà la possibilità di offrire i prodotti più affidabili e funzionali esistenti sul mercato. Servoscala che si adattano perfettamente ad ogni tipo di ambiente, migliorando la vivibilità della propria casa.
IdealPark è partner della ditta tedesca Wöhr Autoparksysteme per la fornitura di impianti di parcheggio meccanizzati ed automatizzati.
Il vero core business dell’azienda sono però gli ascensori per auto che l’azienda progetta e produce direttamente ed installa in tutto il mondo grazie ad una rete di distribuzione consolidata e in continuo sviluppo. La missione aziendale del Gruppo è da sempre quella di offrire elevatori che soddisfino al 100% le esigenze di ogni cliente nell’ottica di migliorarne la qualità della vita progettando e creando ogni prodotto su misura con particolare attenzione per l’affidabilità, la sicurezza, il comfort, l’estetica, la cura del dettaglio, il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.


Per garantire una continua affidabilità e una lunga durata dei propri impianti le aziende del Gruppo offrono inoltre una serie di servizi che va dalla manutenzione programmata degli impianti, all’assistenza 24 ore su 24 su ogni tipo di elevatore senza lasciare in secondo piano lavori di riparazione straordinaria, ammodernamento e ristrutturazione di impianti di qualsiasi tipologia e marca.
Il costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative e tecnologie di qualità ha consentito a Stevan Elevatori di diventare il gruppo di aziende che installa più elevatori sul territorio.