All’ombra del Tower Bridge residenze con Combilift 542
All’ombra del Tower Bridge residenze con Combilift 542

Il nuovo progetto con il Combilift 542 è situato sulle sponde del Tamigi, vicinissimo al Tower Bridge, nella struttura residenziale denominata One Tower Bridge.

Il complesso è top di gamma, con una serie di residenze a pochi passi dalla City e all’ombra del grattacielo The Shard, la scheggia, realizzata dall’architetto italiano Renzo Piano. Molteplici i servizi offerti ai suoi residenti, dalla palestra passando per il golf virtuale e le piscine al coperto.

 

Un’architettura affascinante, degli interni esclusivi, una reception, il personale di sicurezza e la possibilità di parcheggio offrono ai residenti una piacevole sensazione di benessere. I posti auto rivestiti in alluminio, le porte a vetri e la facilità d’uso sono solo alcune delle particolarità dell’installazione.

 

Il Combilift 542 modello Premium offre un grande confort di parcheggio per piccoli e grandi veicoli. Il parcheggio di auto utilitarie, di limousine e di vetture sportive sulle piattaforme è sicuro e confortevole. La chiamata del parcheggio si effettua comodamente tramite un chip induttivo in cui è registrato il numero del parcheggio dell’utente. I veicoli sono parcheggiati in piena sicurezza dietro a porte di vetro stratificato.

 

Solo l’utente può accedere alla propria auto. Il garage sotterraneo è caratterizzato da una luminosità piacevole ed omogenea. Lungo tutta la corsia di manovra sono incassati al soffitto dei dispositivi di illuminazione. I colori del sistema Combilift sono stati adattati a quelli impiegati nel garage sotterraneo convenzionale.