Montauto IdealPark al Relais San Lorenzo
Montauto IdealPark al Relais San Lorenzo

IdealPark, azienda veronese specializzata nella progettazione e fornitura di soluzioni di parcheggio, ha realizzato un montauto per l’affascinante Relais San Lorenzo a Bergamo Alta.
Questo Hotel è situato in una delle città più antiche d’Italia ed è in grado di offrire un impareggiabile
viaggio dentro arte, cultura e tempo. È stato immaginato e progettato dal rinomato architetto Adolfo  Natalini ed è una mistica combinazione tra storia e modernità, antico e futuro, natura ed emozioni.


Il carattere contemporaneo del Relais circonda e mette in risalto il sito archeologico romano che si trova al suo interno, nel primo livello interrato; la copertura dell’area archeologica è configurata come un giardino pensile disegnato da aperture regolari che illuminano i resti sottostanti ed un percorso sospeso, accessibile al pubblico, permette una vista ravvicinata dei resti archeologici.


Il piano interrato ospita inoltre una lussuosa wellness area ed un ristorante gourmet che gode di una vista privilegiata sull’area archeologica.
Il montauto installato è un IP1-HMT V03 utilizzabile per le auto o come montacarichi per il trasporto di cose. Progettato per trasportare le auto attraverso i tre livelli di parcheggio sotteraneo, il Relais fornisce inoltre un servizio di valet parking. Un’ampia gamma di finiture disponibili e design innovativo ha garantito il perfetto inserimento dell’installazione nell’architettura circostante.