Soluzione su misura per Falcon House
Soluzione su misura per Falcon House

Un ascensore per auto IdealPark è stato montato a Falcon House, la casa più costosa di Londra dopo Buckingham Palace. Si prevede che alla fine dei lavori di ristrutturazione l’edificio di sette piani avrà un valore di circa 120 milioni di sterline. Il palazzo è stato acquistato completamente vuoto per 50 milioni di sterline da una famiglia reale del Medio Oriente.

 

L’edificio era senza pareti interne, scale o elementi architettonici originali ed ora è stato trasformato in 33.863 piedi (poco più di 10mila metri quadri) di spazio vivibile, con l’aggiunta di un ulteriore complesso dotato di piscina e parcheggio sotterraneo raggiungibile tramite un ascensore per auto IdealPark.

 

Il montauto scelto per questo progetto è un sistema invisibile con tetto di copertura.

L’utente può stare comodamente seduto sulla propria auto durante la discesa dell’elevatore al garage. Una volta raggiunto il parcheggio interrato l’auto può essere parcheggiata facilmente grazie alla presenza di una piattaforma rotante che gira la vettura nella direzione desiderata senza necessità di effettuare manovre difficili. Il massimo del comfort perfettamente in linea con gli altissimi standard dell’edificio londinese. Una scelta obbligata considerato l’alto valore della struttura e della clientela.